Immobile

E forse ha ragione chi mi dice che in questo periodo non riuscirò a concentrarmi sullo studio nonostante io desideri ardentemente portare a compimento un pò di cose…E così, eccomi ancora, indiana, sullo stesso copriletto verde, mentre fuori piove.

10 09 06 011E’ come se non riuscissi a smettere di guardare la mia finestra, aperta, e pensare che potrebbe arrivare presto il momento di separarmici per un pò…La guardo e la riguardo. Non voglio staccarmi da lei. Vedo i rami della betulla, che forse è morta. Dietro c’è un altro albero, di cui nemmeno conosco il nome. Mi manca già e nemmeno so nulla…Nè voglio dir nulla…

E poi, poi mi innervosisco per piccole inezie…

Vorrei tirar fuori la mia valigia blu ora. 😉

4 Pensieri su &Idquo;Immobile

  1. Vero…per la valigia c’è tempo…l’importante è riempirla, prima o poi. E partire…Magari mi vesto di verde, per partire. Si, si può fare!

Rispondi

