Mah

Ok…ho visto un pò di derby in tv…(ma che cosa fighissima sentire Avallone che commenta la partita…). Gli spalti dello stadio erano gremiti di gente. Fa’ piacere vedere tutta questa passione…anche se mi rimane incomprensibile…In realtà oggi avevo pensato di andarla a vedere questa partita…Così, per portare poi con me a Paris i miei potentini senza più voce (perchè lo so come staranno a quest’ora…) ma in effetti alle 3 del pomeriggio è stato molto più proficuo sonnecchiare davanti alla tv. Ora riprendo a studiare. Dopo aver bevuto un caffè imbevibile fatto con la mia nuova macchinetta espressamente comprata per la partenza…Potrò fare a meno di tante cose (sopratutto quelle ingrassanti) ma almeno il caffè…penso che lo porterò con me…anche se mia madre mi ha guardato in modo strano..ritenendo che io non faccia uso di caffeina. E invece…Sono dipendente, lo ammetto. E solo ora, dopo la gran dormita di questa mattina – e ho pure fatto quasi le 5 sveglia – e la spesa e il pranzo e la pennichella – mi sto riprendendo….

Ah…in realtà il caffè l’ho fatto in un momento di isterismo, dopo una telefonata di una parente che è riuscita a strapparmi un si per una commissione che farò per lei domani. O marò che stress. Trovo insopportabili le persone che criticano il fatto che a casa mia il telefono è sempre occupato e che sostengono che sia il mio apparecchio a non funzionare se non sentono, quando in realtà è la loro sordità avanzata. E che palle! Ma dovevo…la parente è la zia dei parenti parigini…magari così all’inizio non starò proprio sotto ad un ponte…:p

P.S. u’ putenz’ è semb nu squadron!   (mah…)

Rispondi

