Padroni

Padrona della città ieri notte, mentre ormai vuota cominciava ad addormentarsi, io potevo appropriarmene e goderne l’anima finalmente sincera.

Poco dopo non mi sono più sentita padrona. E’ bastato un attimo perchè io non sapessi più decidere.

Nuovo giorno. Nuova settimana.

2 Pensieri su &Idquo;Padroni

  1. L’ispettore Mauro Belli è morto…nooo..dopo sei anni non c’è più mauretto, e mo? Ke tristezza, quest’anno Distretto mi sta un pò deludendo…Tranne il nuovo ispettore, diciamo ke potrebbe andare…Ciao Lu’…P.S. ah cmq l’argomento sesso tira di più…oggi sono il primo mi pare…Ciaoooo

  2. E si…pare proprio così…ma…anderthon, vero? Se non ti firmi mica ti riconosco…l’indizio su mauro belli però è stato fondamentale! Dai che dovrete tenermi aggiornata…che da Parigi non penso che riuscirò a vederlo!!!
    Ciao!

Rispondi

