istinto

Una fiction in tv e l’emozione sale. Perchè pensi, rielabori, immagini e ti immedesimi. La luce è forte e il pianto è timido e spontaneo. Poi leggi un piccolo post, qualcosa che non è poco ed è sincero. E senti quel che volevi sentire, quel che speravi di sentire…quello che cerchi sempre e a volte non trovi. Perchè parti, per aver voglia di tornare. Parti per vedere un altro cielo e in fondo al cuore sperare che il tuo cielo sia il più bello. Parti e parti solo. Parti, per capire se sei solo. Parti, per imparare a stare solo.

Parti e la paura non è poca. Parti, e non sai ancora quando. Parti, con i sentimenti che provi, di cui non sei mai avaro. Parti per capirli, parti per scoprirli, parti per dimenticarli. Parti per viverli.

Parti, perchè sei vivo e hai voglia di vivere. Parti, perchè sei vero. E vuoi vedere in faccia il mondo. La valigia è pronta. Va soltanto chiusa. Dentro, un pezzetto di tutti quelli che ho incontrato. In ogni mio giorno, un pò d’amore. Grazie, a chi stasera mi ha donato un pensiero. E non soltanto quello…

Annunci

Un pensiero su &Idquo;istinto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...