Dura la settimana

Questo lunedi mi sono svegliata a Parigi, con la Torre alla spalle…ma non é stato il risveglio desiderato. Volevo uno studio che avevo visto…Ho chiamato…Ma "déjà allouée". Mi sento stanca. Questo pc non legge nemmeno la mia penna, avevo scritto qualcosa da postare…Vabbé. Vado a lezione. buona settimana a tutti. E buon compleanno a Stefano per ieri…non ho con me il suo numero…Spero legga qui! Baci!

2 Pensieri su &Idquo;Dura la settimana

  1. non ho capito bene quello che stai combinando, neanche leggendo il blog. poi non parli di nessun ragazzo camerunense quindi è anche poco attendibile, il blog! ho avuto per 5 giorni la febbre alta, domani torno a pz, devo studiare, ma non sono ancora in buone condizioni! te lo dicevo io che mi sentivo debole!
    un bacio da Sesso,Principi Azzurri E Viaggio A Parigi

  2. Ma scusa…e sul blog devo scrivere tutto quello che faccio???In ogni caso, il blog é attendibile, magari “parziale” ma attendibile; e non sto combinando proprio niente, caro mio, se non cercare disperatamente una stanza che ancora non si trova!!!uff! meno male che il camerunese mi aiuta e la vietnamita mi ospita! e riprenditi, quando torno ti vglio in forze…kiss!

Rispondi

