cincaglieria

Contratto firmato. Qualche scatto…Perchè, anche se ho le chiavi…Chiavi
…Non mi dimentico delle promesse fatte…Moulin Rouge per Egidio (piccola foto per Egidio)

E del futuro…La piena della Senna... (ecco il livello della piena della Senna del 1910…fotografato all’Hotel de Ville…)

5 Pensieri su &Idquo;cincaglieria

  1. Fantastico..allora adesso farai uno studio su come prevenire il rischio di inondazione del fiume Senna..ho trovato una buona scusa per far venire Super da te..;)!
    Bacio e buona giornata
    P.S. appena puoi fammi uno squillo..io sn a casa o al max da Mic

  2. se hai sognato solo la piena nn è niente, ma se hai sognato anche la M.tta..allora si che sn problemi..!!!
    porca miseria..ora sn diventata anche io internet dipendente..

  3. Ma dai che ce la puoi fare anche da sola!!! Sono io che ho bisogno di Super!!! Ma…Vabé…in fondo dobbiamo rassegnarci…anche lui ha i suoi esami da fare. Purtroppo!
    E comunque no, la M. non l’ho sognata…per ora…

Rispondi

