il sole fuori grida

Ecco. il momento è arrivato. quello in cui allo specchio vorrei…boh, non lo so cosa vorrei fare. comunque, sono lì, e non sono sola. ed ecco che viene fuori il peggio di me. ma che ci posso fare se poi tanto il peggio di me lo vedo continuamente e ora che c’è questo sole e comincio ad aver caldo non ho voglia di uscire e vedere nessuno. i miei pantaloni sono una taglia piccola, lo riconosco, ma non va bene comunque. e non sono solo i capricci di un’adolescente superficiale. no, non è questo il punto. il punto è non riuscire a trasmettere quello che vorrei, col mio corpo, col mio tutto. e allora anche Parigi non mi è servita a niente. sono ancora persa senza alcuna speranza. e va bè.

Rispondi

