mmm

Il tipo seduto davanti a me, ma che purtroppo mi da’ le spalle, è una new-entry della biblioteca. Una buona new entry! Ah…a proposito…bisogna citare Jude Law che segue il corso di Francese con me. Non ce la faccio, non si può guardare, ha degli occhi troppo troppo belli. Il guaio è che lo sa e se la tira. Che nervi! Io così non ce la faccio!

15 Pensieri su &Idquo;mmm

  1. Ehm..conosciuto…per due lezioni sono stata seduta moooolto vicino a lui e alla pausa caffè sono uscita fuori con una che conosceva uno che parlava con lui quindi siamo stati in gruppetto ma…parlargli è impossibile…ho troppa paura di diventare rossa (cosa che sicuramente avviene) e dunque non riesco manco a guardarlo!!!

  2. minchia, hai conosciuto una che conosceva uno che conosceva uno che conosceva uno che conosceva jude law! grande!

    ma ti vuoi muovere e presentarti? che ti frega se diventi rossa? quando ti ricapita di conoscere un bel ragazzo come lui? aspetti forse che io torni a Parigi?? 😀

  3. Ma che c’entra! quello è bello solo per essere ammirato e guardato! D’altra parte lo sai bene qual è la mia situazione ora..
    E poi, ad ogni modo, i bellocci non sono tipi per me! Vuoi forse che possa finire a fare sesso con uno che mi fa notare le smagliature e si vanta di sé? Orrore!!!In fondo, sono anch’io per la tesi che l’omm adda’ puzza’ (limitatamente,è ovvio…) 😛

  4. Si come no!Cioè, si che ci credo che hai fatto la doccia…ma pare che dura assai il profumo di pulito!?!?Bah…meno male che, immagino, hai mamma che ti ramazza le calze sporche in giro! E non ti vergogni, alla tua età ancora a casa?!

  5. le calze sporche non le lascio in giro per casa!!!!
    ok, ho deciso: lascio casa di mammà e cambio città. vengo a parigi. mi ospiti tu?

  6. Ma che è, una proposta indecente?!?! E poi, guarda che io lascio presto casa. Piuttosto, magari, per te, potrebbe essere l’ora di accasarti, no!?

  7. accasarmi? fosse per me… ma no… non è vero. mi accaserei solo con me stesso, ora. senti mi sa che stai cazzeggiando un po’ troppo.. o sbaglio?

  8. Guarda gioia che sei tu che stai cazzeggiando (e mi distrai!!!), io lavoro seria seria con i miei files da leggere aperti, una penna in mano, il blocchetto pure aperto sulla scrivania e l’articolo che sto studiando che ormai non ha più misteri!
    E non dire “fosse per me” che vuol dire che sei sulla cattiva strada, ancora, e questo implica che necessiti che passiamo ad un’altra forma di comunicazione: ti mando una mail privata in cui tirarti le orecchie?!?!?! Comunque, aspetto tue nuove…!Kiss!

  9. no no, il “fosse per me” è uscito incontrollato… in effetti non volevo dirlo. non c’è bisogno di tirata d’orecchi!!! :p
    studia, va’… se no poi va a finire che pensi veramente che sono io a distrarti!!!
    baci

Rispondi

