Ho un amico :)

Ero lì, vicino allo scaffale dei vocabolari, giusto accanto alla porta dei bagni. Mi stavo legando i capelli e puntavo le petit robert per capire meglio che cavolo significa "projective"  (che rimane tuttavia senza senso compiuto…). Uno dei più assidui frequentatori della biblioteca, che di solito mi saluta, esce dal bagno e mi fa l’occhiolino

Mi sento nel club, Eh si, lo so che è una cavolata

2 Pensieri su &Idquo;Ho un amico :)

  1. SIMPATICONE!No, nel club dei dottorandi di Paris Dauphine! (anche se si vestono malissimo…è un club a cui nn mi dispiacerebbe appartenere…d’altra parte, porterei una ventata di stile!)

Rispondi

