blog addicted

Dopo una notte breve, ma di sonno (e sogni intensi, Pietro ti chiamo e me la paghi…) consistente, alle 07.41 sono già attiva da un pezzo, colazione fatta, a domandarmi da dove vengono queste energie pulsive che mi hanno infettato ieri sera. Sarà che l’idea di allacciarmi ad una rete abusiva ed essere finalmente nella grande rete mi risveglia i sensi? Bah.

P.S. Un giorno sposerò un uomo, la cui eleganza stilistica nella traduzione valica i confini nazionali (i.e. oltre la calabbbbbria), a cui stamattina dedico il buongiorno più affettuoso. Thank you, Mr BoldItalic 🙂

4 Pensieri su &Idquo;blog addicted

  1. ma che cisone…ho sognato si cisone…ma che mi dava brutti aggiornamenti…lasciamo stare va!mi prende sempre in giro, quello lì…

Rispondi

