ufficiale

Ecco, ora finalmente ce l’ho fatta. Ho sputato il rospo e ho avvertito i miei che rimango a Paris…un altro pochetto ancora…Pensavo in una reazione peggiore…

4 Pensieri su &Idquo;ufficiale

  1. 1)missili cruise sui jardin luxembourg
    2)avvelenamento dei pain au chocolat di tutte le patisserie di parigi
    3)cecchini spietati sui tetti

    i tuoi mi hanno detto che puoi scegliere la punizione.

  2. se sei chi penso che tu sia, il mio rimanere a parigi ti ha fatto guadagnare un altro mese di tempo per muoverti e venirmi a trovare. Buon intenditor poche parole. E non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.cia’

Rispondi

