L'ingrippo

Ma è normale che se faccio ruotare la rotellina del mio mouse verso di me quello ingrandisce e al contrario rimpicciolisce? Sono io che sono fuori o sono le convenzioni che il mio mouse improvvisamente dimentica?

7 Pensieri su &Idquo;L'ingrippo

  1. Non ti facevo così divertente!!!… P.S. Le foto mi hanno stupito… hai una spiccata sensibilità per i dettagli… per tutto ciò che rende la vita più ricca di colori e di sfumature… attraverso i tuoi “occhi francesi” conosco Parigi nella sua essenza pulsante… nella sua vita più intima… riesco perfino ad immaginare gli odori del mercato del sabato o il rumore sordo del traffico che sale dalla strada fino al tetto da cui ti affacci… Lo_Scrigno

  2. io dalle tue foto vedo solo una mania incontrollata per i tetti. :p
    firmato: il giornalista che si scusa per l’assenza.

  3. Dlin dlon! informazione di servizio. Se vai in option (ArcGis, vero?) puoi settare lo zoom con lo scroll dalla parte usuale.
    The young researcher.M.

  4. @ Young Researcher: grazie assai…almeno cosi’ so di non essere pazza…
    P.S. Ovviamente riapro Arcgis dopo mesi ed ho dimenticato tutto!

Rispondi

