costumi

Non sopporto vedere mia madre che, col boccone ancora in bocca, si alza da tavola per servire gli altri. Mi infastidisce anche quando lo fa con me. Anche perchè mi prendo le mie pause tra una cosa e l’altra e così facendo mi stresso soltanto.
Lo so, non devo tornare a pranzo. Chi me l’ha fatta fare?
D’altra parte, questi costumi appartengono non soltanto a lei,. Ed è questo che mi fa incazzare.
In realtà, la cosa che mi fa perdere la testa è, quando critico la vita di coppia, che mi si dica "è che tu ancora non hai perso la testa". Beati voi, che riuscite a vedermi dentro, eh!
2 Pensieri su &Idquo;costumi

  1. Già perché secondo queste persone si perde la testa se e solo se si ha il desiderio di annullare del tutto la propria persona (inclusi tempi, modi e spazi intimi e personali) nella “dolce metà”…beati loro…M.

Rispondi

