Help_msn

Lo ammetto: è colpa mia se non riesco esattamente a capire cosa sta succedendo al mio account msn, ma ora una soluzione va trovata.
Dunque, qualche giorno fa, ogni volta che facevo l’accesso, un messaggio dello "staff" mi avvertiva di un necessario aggiornamento del mio account etc etc. Quando ho cliccato e seguito le istruzioni, ero stanchissima ed era ormai notte fonda. Per cui, in effetti non so proprio cosa ho fatto.
Ora il punto è che nessuno dei miei contatti è in linea, ed io non credo proprio che siano tutti in vacanza! O magari è una vacanza di massa alle mie spalle per un complotto contro di me? Mumble.
La sensazione è la stessa di quando ho firmato dopo la discussione della Tesi e non ho la più pallida idea di quel che fosse scritto (ma alla fine la pergamena è arrivata, e quindi dovrebbe essere tutto ok :)). Passeranno, come tra la firma e la pergamena, due anni per rivedere i miei contatti online? Anche occupati/non al computer andrebbe bene…
Mi sento abbandonata!ì
4 Pensieri su &Idquo;Help_msn

  1. Ecco, questo è quello che succede alle bambine cattive che cliccano a destra e a sinistra, senza sapere bene cosa stanno facendo! tsk! -_-

  2. nguè, io piango. Perchè mi tratti male, diffidente BoldItalic?

    E poi, diciamola tutta, se non cliccassi a destra e a sinistra, col cavolo che mi avresti conosciuto! Tiè!

Rispondi

