siamo fatti di pipì

I puntini con cui combatto ormai da diversi giorni, e che non sto qui a spiegare cosa siano (lo ammetto, devo ancora capirlo…) stanno assorbendo tutte le mie energie. Complice il pacchetto di Morositas non so come appena svuotato, mi esce il fumo dalle orecchie e le dita digitano solo cazzate. Quindi, mi sembrava rilevante aggiornare i gentili frequentatori di queste pagine che "dal sangue passano nei reni oltre 150l di urina al giorno. All’uscita del rene circa il 99% dell’urina primaria è stata riassorbita e si ha quel litro o due al giorno (ma io sono oltre ogni standard, e quindi valgo per 3-4 individui maschi sani) che corrisponde all’urina definitiva." Ora torno a digitare i miei puntini felice 🙂de all’urina definitiva.
2 Pensieri su &Idquo;siamo fatti di pipì

  1. Messa così, posso aggiungere che siamo dei cilindretti (lucidi, colorati, tirati a nuovo, tutto quello che vuoi) che trasportano cacca.
    ciao

Rispondi

