oggi

malumori e desiderio insoddisfatto di cioccolata,  ansia da racconti, voglia di cambiare il mondo e senso di solitudine.

update: e poi c’è questa cosa, che si parla troppo di morte, ovunque, e la morte fa notizia (e non ne abbiano i miei amici giornalisti, alfredo e alessandro), e io stessa mi ritrovo a leggere e rileggere storie macabre e poi ascolto storie e queste storie mi turbano e mi innervosiscono e forse sono solo sciocca e se un giorno avrò dei figli farò parte di quel genere di persone che parla loro dei cavoli e delle cicogne e dei lunghi viaggi dei nonni. Devo riflettere.

Annunci

6 Pensieri su &Idquo;oggi

  1. Ciao,passo di qui…
    La negatività di questo mondo ingloba le nostre vita,che lo vogliamo o no,piangiamo di più,ci emozioniamo di meno,riflettiamo di più e forse è giusto così.
    Ma se sappiamo difenderci certe storie non ci attraversano..e anche la voglia di cioccolata pesa meno sulla nostra giornata :-p

    A presto

  2. @sirdrake:non è la cioccolata che ti fa male…fidati.Ma insomma, c’avete bisogno di un corso di training autogeno tu e qualche altro conoscente. Propongo un pigiama party.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...