la fine delle cose

Come dire, la fine delle cose è normale, si, lo so.Un paio di giorni fa ho buttato un altro paio di scarpe. Stavolta tocca a loro. Ma è durissima. Perchè ci ho camminato, tanto tanto tanto. Ho visto un sacco di cose con quelle scarpe, mi sono emozionata, le ho strappate ad una ragazza quando le ho comprate, erano l’ultimo numero, ed erano le mie. C’erano Luigina e Laura con me, e poche ore dopo stavamo festeggiando la mia laurea. E cavolo, quanto mi mancheranno.

2 Pensieri su &Idquo;la fine delle cose

  1. ma lo sai che tipo in primo superiore o giù di lì (tanto tempo fa insomma) ce le avevo uguali che sembrava avessero fatto la guerra…le buttai (o me le buttò mia madre non ricordo bene) perchè erano diventate qualcosa di indescrivibilmente brutto, sporco e consumato…
    ma quante cose avevamo fatot insieme io e le mie Converse fucsia…quante…

    e per me nonostante macchie e buchi…erano sempre indescrivibilmente bellissime

Rispondi

