stanchissima

E’ che volevo scrivere un post, ma poi è inutile.
Giornata allucinante, meglio stendere un velo pietoso. E ringraziare quella telefonata parmense, perchè noi no, non smettiamo di inseguire i sogni, anche se i silenzi fanno male, e poi noi restiamo così, fuori dal tempo col tempo che passa.

Lasciami andare non mi stringere più you’ve asked me to hold you but the holding is through

Ti ho visto leggermi la mente era un dolore sconvolgente perché non provi a fare un po’ più piano dai Mi camminavi tra i pensieri e non negarlo perché c’eri perché non provi a fare un po’ più piano
La mente è debole, lo sai e prima o poi la romperai. Lasciami andare, Il dado, D.Silvestri

9 Pensieri su &Idquo;stanchissima

  1. Io volevo scrivere un commento, ma poi ho pensato che è inutile scrivere un commento a un post che non doveva neanche essere scritto… (Psss, la verità è che mi sono imposto di commentare tutti i nuovi post sul mio feed reader… ihih)… 🙂

  2. @stellakeride: la missione è studiare il nemico, carpirne i segreti e svelare le sue debolezze per poter pianificare una strategia e attaccarlo nel punto vulnerabile… 🙂

  3. Allora ho anche il diritto di smetterla… 😀
    Ci si sente… vado a studiare, dopo aver contribuito all’aumento delle pagine visitate di questo blog!!!

Rispondi

