dieci cose dieci

  1. Alzarsi presto.  Circa le 15.00
  2. Farsi la doccia tutte le mattine.  (me la faccio dopo giuro. E poi cmq mi sono alzata direttamente di pomeriggio, posso saltare)
  3. Fare sani pasti
    • zampone di ieri sera, freddo
    • melanzane a funghetto di ieri sera, fredde
    • mozzarella (fredda, ma per natura)
    • 3 pastarelle
    • 10 datteri. si dieci.
  4. Limitare l’uso di twitter.  In quattro ore circa 16 tuit. argh
  5. Rispondere sempre agli sms ricevuti. l’ho fatto, stavolta ho risposto a (quasi) tutti
  6. Limitare l’uso dei medicinali. Ho preso un efferalgan uno solo. c’ho tutti i sintomi messi insieme, comprensivi di dolori mestrual.
  7. Tollerare i parenti. Ci stiamo provando
  8. Mettere in ordine i vestiti. Ok ci vado (ci vorrà una settimana)
  9. Studiare (è rosso sul calendario, comincio domani)
  10. Dormire sufficientemente (ci sono, mi metto il pigiama e arrivo)

2 Pensieri su &Idquo;dieci cose dieci

  1. Scusa se ti commento anche qua ma sento il dovere morale di ammonirti sull’abuso di Efferalgan. Sono uno di quelli che si è preso “gli effetti indesiderati, anche gravi”. Prendi al massimo una pasticca, anzi cambia farmaco…

Rispondi

