uomo al volante, una sorpresa imbarazzante

La serata era proprio moscia, eh. Così ho preso e me ne sono andata, che languire su un tavolo di un pub l’ho fatto troppe sere, almeno potevo evitarni l’ennesima sfuriata mammesca, ecco. A sapere che tornando poi mi sarei divertita, no, non c’avrei mai e poi mai scommesso. Eppure. Uscivo dal mio parcheggino perfetto, checchè ne dica Sw4n qui, e mi si avvicinano due in una macchina moooooolto più grande della mia seicento. Mi chiedono se esco, e gli faccio cenno di si, metto in moto e insistono. Abbasso il finestrino, capisco che sono ubriachi persi prima ancora che aprano bocca. Perchè la domanda, insomma, non me la sarei mai aspettata da un uomo, eh. "ma secondo te ci entriamo qui?" "No", secca e seccata rispondo. "è troppo lunga?" "Si". Se ne vanno. Ovviamente, pochi metri dopo li ritrovo intenti in un parcheggio.
Era largo, davvero. Ma c’hanno messo una vita. Il passeggero è pure sceso, ad aiutare l’altro a far manovra. Il tutto sotto il mio sguardo, ad un incrocio tra la pietà, lo stupore e la risata intrattenibile. Mannaggia a me che avevo la fotocamera in borsa ma non ho avuto prontezza di spirito per filmarli!  E poi dicono le donne.
6 Pensieri su &Idquo;uomo al volante, una sorpresa imbarazzante

  1. Io con i parcheggi sono pessimo, più che altro perchè tramuto quelli a “esse” in “nonhobencapitoqualelettera”.
    Pensa che il mio istruttore di guida mi piacchiava…sigh sigh

    Saluti ^__^

  2. io l’ho sempre detto che le donne nei parcheggi sono imbattibili, sono gli uomini quelli impediti… odio i lughi comuni…
    baiii…^^

  3. Posso ribaltare tutto… Esame di guida: l’esaminatrice mi fece fare ben TRE parcheggi all’americana in una strada con una pendenza assurda.
    Li feci perfetti.
    Ebbe il coraggio di commentare:
    “Io avrei fatto di meglio.”
    Ero tentato di chiederle di mostrarmi il suo parking-talent…

Rispondi

