degli appunti della serenità e di un futuro migliore

E’ lunedì mattina, la carburazione è lentissima, la pigrizia c’è, c’è pure il sole che farebbe venir voglia di uscire ed andare. Facciamoci coraggio, però.
Pagina 2 degli appunti sbobinati ormai registrati lungo tempo fa (il che sarebbe, altrimenti detto, che è tempo di fare l’esame)
"Tuttavia, bisogna considerare che il luogo di un evento sismico è, cinismo a parte, un meraviglioso laboratorio a cielo aperto, grazie al quale approfondire le conoscenze e dedurre nuove osservazioni"

Ancora non sono arrivata alle tabelle con i morti e i senza tetto, perchè allora, lo so, spegnerò tutto e cambierò mestiere.

Annunci

6 Pensieri su &Idquo;degli appunti della serenità e di un futuro migliore

  1. mettiamo l’evento sismico e mettiamo che ciò causi la caduta di pezzi di cornicione pesanti proprio sul macchinone del prof.
    Ecco a questo punto ce lo voglio vedere il prof col macchinone devastato dalle conseguenze dell’evento sismico che osservazioni ne trae. Buon lunedi cara. E non studiare troppo

  2. Dai dai…sii clemente: questo prof è tanto buono. E’ il suo assistente che, se non sarà il terremoto, la macchina l’avrà distrutta comunque (ehehehe)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...