vado di fretta

Giusto per dire. Sono circa le due di notte e sto cercando so google come fare la crema alla nocciola. Che mia madre c’ha ‘sto pallino della crema alla nocciola e di quando una volta un pasticciere le disse "signora, mica le vengo a dire a lei come la facciamo qui noi". E siccome compie 60 anni, proviamoci, dico io, a fare questa crema. Anche perchè la solita torta m’ha stufato, non c’ho voglia di rifarla.

(e ho appena finito di attaccare 40 post-it a 40 foto scelte e fatte stampare appositamente per raccontarle gli ultimi dieci anni (che ad essere sinceri si riassumono negli ultimi due, in cui ero dotata di fotocamera ma non perdiamoci in questi dettagli), dopo aver inserito le suddette 40 foto in un fastidiosissimo e assolutamente poco pratico, ma altrettanto bello, portafoto di legno, per descriverle e dar loro un senso)

(e oggi ho anche fatto un esame, eh, uno scritto. si si, proprio quello di matematica. argh)

3 Pensieri su &Idquo;vado di fretta

Rispondi

