studiare controllo

Anche questo è andato. Ci abbiamo lavorato a lungo. Ci siamo lasciati arrossare dal sole (e lo so che ve lo ricordate di quella mattina che sono tornata a casa con una striscia bianca che mi attraversava tutte le spalle da sinistra a destra), e ci siamo presi anche un sacco di freddo, trovando riparo in certi portoni, ci siamo divertiti a fare pubblicità ai pub (solo certi pub, per altri, TABULA RASA ), siamo entrati a bere il thè a casa di certi signori ed abbiamo fatto una chiacchiera con vecchi sindaci della città, ci siamo arrampicati tra i muretti e le sterpaglie ed abbiamo incontrato possibili lavori da fare (a proposito, ma poi com’è finita?). Abbiamo scattato un sacco di foto e cercato di capire come cavolo erano ‘sti setti benedetti. Abbiamo cercato il numero civico del nostro edificio n.62 e ce lo avevamo anche in una foto. Abbiamo fatto ipotesi e contro-ipotesi, abbiamo ricontrollato i calcoli. Ho sbagliato un sacco di calcoli. Abbiamo sovrastimato la popolazione. Ci siamo stancati un sacco. Abbiamo staccato per sbaglio prese della corrente senza richiesta e abbiamo assorbito onde elettromagnetiche oltre il necessario (). Abbiamo dato un sacco di fastidio al Laboratorio e abbiamo stampato due volte la relazione.
Forse abbiamo sbagliato i nostri ragionamenti, e si, ci siamo fatti fregare così, come degli scemi. Ma quello non è tutto.


Tutto è che siamo quasi alla fine, un pò ci separiamo già ora (ahia, come faremo noi senza di te eh?) e, in sintesi, a me dispiace un sacco.

Annunci

6 Pensieri su &Idquo;studiare controllo

  1. ye ye tabula rasa pub.
    Si è vero……………..quando sarà il momento di pensare ai vecchi tempi, questi saranno bei ricordi.Saranno pensieri nostalgici e che ci faranno sorridere. Sarà bello Si…………ma che rottura di coyote ‘controllare’!!!!!!!!!!
    PS
    per fortuna ora lo so.Ora posso capire…..ne ho le prove: mi AMA!!!!!!
    🙂
    Ciaus

  2. Ma magari saranno state proprio le onde elettromagnetiche ad oscurarmi il cervello nell’unico momento in cui poteva servirmi..:(
    Che amarezza

  3. Certo che quella foto che ritrae una mano che scrive è proprio bellissima!!!!!!:-)
    …ed ora che è finito controllo…come farò…voi eravate quelli che mi spronavate…quelli che mi facevate svegliare presto la mattina…ora il mio destina è segnato,tornerò ad essere uno scioperato!!!:-(
    Buona sismica amicici!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...