colpevolezza (?)

Le temps des rêves passe comme un bolide,
Dans l’instantané d’un polaroïd,
J’ai l’impression d’une vie de cliché,
Montrant mon coeur surexposé.
Malgré les mises au point,
Je suis floue
Pauline Croze, Je suis floue
Ok, ammetto di essermi accorta di aver già visto quel film quando ormai era cominciato da un pezzo. Ammetto pure che mi sono infilata sotto le coperte alle nove e mezza, convinta che il film avrebbe conciliato il sonno…ammetto di aver mollato le armi oggi e non erano nemmeno le sei e mezza, ma proprio non ce la facevo più a studiare. Ammetto perfino che non avevo nè fame nè voglia di tisana, e ho anche rifiutato un caffè stamattina. Ammetto che ho un sacco di pensieri che mi stancano, ed un sacco di idee che non vengono fuori, ed un sacco di cose da dire alle persone che ho intorno ed un sacco bisogno di partire ed un sacco bisogno di restare. Ammetto che sono troppo felice per un regalo che ho scelto per una persona e che non vedo l’ora che arrivi il momento di darglielo, ed ammetto che mi fa ridere troppo come le persone riescano a distorcere la realtà, col tempo che passa ed i ricordi che si affievoliscono e le cose che a me hanno infiammato il cuore (e anche la gola, che ogni tanto si urlava. Anzi, ogni tanto io urlavo, visto che sono tranquilla tranquilla solo all’apparenza) diventano cose diverse da quelle che erano.

UPDATE: Ammetto che l’errore grammaticale nel post c’era, come mi ha fatto notare qualcuno nei commenti, e correggo 😉

6 Pensieri su &Idquo;colpevolezza (?)

  1. quella persona è un’amica che si laurea, per la quale ho preso un regalo speciale (spero)…trai tu le conclusioni! :p

  2. no, per una che ha frequentato il classico (e si vede) non è una polemica inutile.. solo un errore grammaticale.. si spera!

Rispondi

