Ma sono ancora troppo giovane :(

Domenica mattina mi ero svegliata dopo un pò di eccessi e mi ero accorta che la pelle, segnata da innumerevoli segni, era segnata anche da una rughetta. Lì per lì non ci ho dato troppa importanza, perchè in effetti la sera prima non mi ero struccata, e poi sentivo ancora addosso quegli eccessi etc etc.
Fatto sta che stamattina, guardandomi bene nello specchio con questa luce fantastica che arriva dalla finestra insieme ad un’arietta fresca e al canto degli uccellini, l’ho vista: la ruga è ancora lì, brutta e malefica. Ed è un’ora che cerco di tenere la pelle stirata, ma non se ne va via!

Update: ma poi, voglio dire, ho guardato bene ‘sta foto: ce l’ho pure lì la ruga, ed è una foto di due anni fa oddio sono disperata

8 Pensieri su &Idquo;Ma sono ancora troppo giovane :(

  1. Passa in negozio e fatti dare qualcosa dalle ragazza…dillo che sei amica mia…le creme esistono e funzionano (e non sono solo per vecchiette rattrappite…). C’è anche quella per la 26enne…

    cate

  2. io spero solo che sia l’ultima.. se ogni volta che te ne viene fuori una t’innervosisci (e giuro che ieri lo eri!!) rischi l’esaurimento..
    un abbraccio da papy che orami le rughe non le conta nemmeno più.. ha cominciato a contare i rotolini in compenso…
    state tranquille!!!

  3. @papy: io ieri non ero nervosa, eri tu acido…o inacidito non lo so…;p…e i rotolini si contano pure a me, sta’ tranquillo, non t’abbandono, ma degna figlia resto 😀

Rispondi

