mediamente scoordinata

Il cielo azzurrissimo stamattina dovrebbe essere il preludio di una lunga, intensa e godereccia giornata. Dopo la sua laurea, finalmente oggi si festeggia.
Prima di arrivarci, però, bisogna recuperare le chiavi, che ho perso, del laboratorio, organizzare il tutto per il regalo (mica facile, si sappia: un botto di soldi e boh), finire quello che stavo finendo, evitare di fare danni tra persone, salutare mentalmente lei che sta proprio per lasciare l’Italia, etc etc etc.

(vabbè c’avevo qualcosa da dire ma mi sono distratta: su Italia1 passava la pubblicità di una Barbie-sirena che sott’acqua cambia colore dei capelli o una cosa simile, e io per queste cose subisco il fascino eh 😀 )

update: talmente scoordinata che non ho nemmeno formattato il post.

update #2: sono in laboratorio, le mie chiavi non ci sono, il prof mi ha fatto il cazziatone e boh. Fra un pò verrà pure a piovere, ecco.

Rispondi

