qua è un delirio

Allora, il prof, quello che mi ha dato della pallida, arriva, con la sua tenuta estiva con pantalone arancione, e  sapendo che io sono sempre provvista di chewingum, me ne chiede uno:- mia moglie mi ha fatto il caffè col sale e andavo di fretta e me lo sono bevuto quasi tutto  –  – eh le donne, prof!- .

E poi se ne va. Torna dopo qualche minuto, e prima di cominciare a lavorare, dice qualcosa sul come si sente la bocca.  – Prof, ma il sale è stato un errore? –  – Eccerto capellone – risponde il prof con il noto soprannome per lo schiavo senza capelli. – Ci mancherebbe – dico io e subito capellone controbatte – E ma io chiedo, sono curioso, so che il caffè col sale si usa per la stitichezza – .

4 Pensieri su &Idquo;qua è un delirio

Rispondi

