colore

Insomma, ho passato qualche giorno ad esaudire il mio desiderio di rinnovamento. La mia camera ha cambiato faccia e da pallida e per bene com’era (ma anche piena di polvere e zeppa di cose-ricorda-avvenimenti) è diventata più vuota, più pulita e più colorata.
Faticosissimo. Risultato tecnicamente scarso (mamma mia quanto è difficile far scorrere il rullo sul soffitto inclinato!!), ma soddisfazione alle stelle (anche se ho dovuto staccare le stelline che avevo un tempo sulla parete).
Ora l’ambiente è molto più in sintonia con la serenità emotiva che in questo momento mi appartiene. 🙂
Le foto, tutte qui
10 Pensieri su &Idquo;colore

  1. bella! ma riesci a dormire con quei colori? io ho dovuto togliere di mezzo la coperta arancione perchè era un po’ stressante

  2. vabbè, il commento andava al post sottostante.. ma visto che mi trovo.. io non cammino a papera, ma il fatto che tu in due post consecutivi parli di persone che camminano a papera è singolare!
    ps: antipatico io? ma era un complimento… i film di dario argento mi piacciono! :-p
    A.

  3. mi piace il nuovo look della tua stanza, ci voleva proprio.
    ci voleva una nota di colore… solo il verde…
    prossima volta consulta chi può darti una mano… mi autocandido per i consigli.

Rispondi

