segnali premonitori

L’elemento fondamentale qui è che il mio computer ha cominciato a muggire. Dopo avermi fatto sobbalzare ad ogni accensione causa totale schermo nero per lunghi periodi di tempo, dopo che il cavo di alimentazione ha preso fuoco, dopo che è caduto insieme a me al supermercato (si, vabbè, inutile sottolineare che sono stata io a cadere, scivolando su una busta inappropriatamente sparsa sul pavimento, e lui, nello zaino sulle mie spalle, è caduto con me), dopo che mi ha vista piangere/mangiare/bere, da due giorni il mio computer muggisce.
Non so se devo preoccuparmi più per questo, oppure per il fatto che sono due notti che non dormo e sogno amiche che mi rincorrono insultandomi per come mi vesto, oppure per il fatto che il mio sistema di termoregolazione è completamente andato a farsi benedire, e ho le guance rosse alla temperatura giusta per cuocere un uovo, oppure per il fatto che non mi piace per niente la presentazione che ho preparato per discutere la mia tesi (ebbene sì, il momento è arrivato). O infine per la fatidica DISPOSIZIONE DEI TAVOLI alla cena con i parenti.

E’ certo che il muggire è l’aspetto più inquietante.
Pensiamoci domani. D’altronde forse sarebbe stato peggio se grugniva.
(e si, il backup l’ho fatto).

9 Pensieri su &Idquo;segnali premonitori

Rispondi

