L'ALTEZZA GIUSTA

Mattiniera, stamattina ho cominciato subito a lavorare. Dopo una decina di minuti di rilettura dei passaggi messi giù ieri, mi sono accorta che tendevo ad incurvare la schiena, per via della sedia – forse – troppo alta.
Abbassiamola, mi sono detta. Pluff, in un attimo fatto. Ho provato ad abituarmi alla nuova condizione ma, boh, la schiena incurvata permaneva, e si sommava un angolo acuto per il braccio (non ci sono abituata, mi hanno sempre insegnato a formare un angolo retto, se no mi fanno male i polsi) ed inoltre la sensazione di essere bassissima.
Che fare? Eh si, questi si che son problemi
6 Pensieri su &Idquo;L'ALTEZZA GIUSTA

  1. la nuova condizione non va? l’angolo è acuto? permane la sensazione di “bassezza”?
    che fare?
    Io propongo di lasciare la sedia bassa (PLUFF) e di provare ad avvicinare la schiena il più possibile alla scrivania!!!
    E formiamolo quest’angolo retto!!!

    😛

  2. Ma così l’angolo retto viene formato dalla schiena e dallo schienale, lasciando acuto quello del braccio e provocando peraltro due fastidiosi inconvenienti (alternativi) :
    1. cecità causa lontananza dallo schermo
    2. effetto scrivania reggi….. nel caso in cui la sedia sia spinta sotto la scrivania al max possibile!!!

Rispondi

