estemporaneamente

Il punto è che sono lentissima, troppo indecisa, esageratamente paranoica.
Il risultato è che non riesco a completare una dieta, non ho un'idea precisa di chi sono e chi voglio diventare, mi lascio distrarre dalle mille cose interessanti che si trovano qua e là, tengo le spalle tesissime e anche solo provare a toccarle mi fa un male cane. Cammino di corsa, come se dovessi andare a prendere un treno, faccio cadere di continuo le cose che ho in mano (e che ho normalmente in mano mentre cammino di corsa). Mi metto le calze e le scarpe senza sedermi. Finisco di lavarmi le mani, chiudo l'acqua e passo direttamente all'asciugamano, senza scrollarmi le goccioline (e facendole inevitabilmente cadere sul pavimento). 
Ho dei capelli ingovernabili, muoio dal desiderio di tagliarli e farli diventare un elemento interessante per la mia bellezza (?) ma ho una paura tremenda a. di non essere in grado di pettinarli. b. di mettere troppo in evidenza la mia testa piatta. c. di mettere troppo in evidenza la loro pochezza e sottigliezza (si potrà dire sottigliezza?) d. di mettere troppo in evidenza le spalle larghe e quadrate sproporzionate rispetto al collo corto. 

Vabbè, ora weekend. (ma potrei continuare)

Un pensiero su &Idquo;estemporaneamente

Rispondi

