2040 m

Un weekend in montagna.il cielo è grigio,la neve un pò poca.io non mi butto,ma guardo e penso.é quello che so fare,mi dico,ma vorrei sapere fare altro.buttarmi,per esempio,sentirmi a mio agio,
magari.e più guardo,più mi sento fuori luogo.ci sarà un segreto?forse sta nell’ avere un paio di pantaloni in cui ci si riconosce?non so,forse mi sentirei meglio,ma non credo che mi butterei comunque.non sono motivata abbastanza?non ho la compagnia predetta?fiocca,poco,perché c’ è troppo freddo,ma non x ogni fiocco ho una domanda in più e nessuna risposta che mi piaccia

Rispondi

