cin cin

Impossibile. Ci ho provato diverse volte in questi giorni, ma alla fine non ce l’ho fatta a scrivere un post di bilanci. Sarà che proprio non è nelle mie corde. Un ultimo post del 2014, però io voglio scriverlo lo stesso a tutti i costi, mentre Napolitano finisce il suo discorso e in cucina si ultimano le fritture.
Un post per il 2014, che è arrivato senza che ancora capissi quello che mi avrebbe portato, eppure ce lo avevo già nella pancia.
Il 2014, un anno a partire dal quale ho cominciato a contare. una milestone. L’anno in cui sono diventata mamma.
 
Quest’anno speciale si chiude, ed è stato un anno meraviglioso, ma meraviglioso non è l’unico aggettivo.
Un anno ricco di stupore, un anno ricco di nuove scoperte. Un anno di nuove ansie e di nuove paure. un anno di cambiamenti. Nuove abitudini, tanto più abitudinarie, senza le quali non riesco più a gestire la giornata. Un anno in cui tutti i programmi devono essere validati da lui, dal pupo-grande capo, che dispone del mio tempo e delle mie energie.
2014, un anno in cui ho consumato tanta tanta energia (e anche tante calorie, grazie allattamento che mi permetti di mangiare così tanto e pian piano rientrare nei vecchi vestiti).
 
Grazie, quindi, all’anno passato.
 
Per te che arrivi, 2015, ho tanti buoni propositi e tante speranze. Aspetto di stappare una bottiglia e brindare a te che arrivi e a me, che, un pò affaticata, un pò spaventata, un pò troppo ansiosa, comunque ci sono arrivata, e ci sono arrivata felice. Per te che arrivi, 2015, ecco, sappi che qualunque cosa succeda e qualunque cosa io faccia, ogni giorno vado a dormire ed ogni giorno mi sveglio felice, perchè so di non essere sola, anche quando mi sento tale, e sento che tutti intorno a me si impegnano davvero tanto per rendermi felice.
Insomma, mentre arrivi, 2015, io aspetto di stappare una bottiglia e brindare a te e a tutti quelli intorno a me. Che sia per tutti noi un anno felice, pieno di energia e di vita. 
Rispondi

