Giornata qualunque, giornata speciale

Mi piacciono le giornate così, con la luce che ancora non va via e ti dà la sensazione di poter fare un sacco di cose e poi in effetti ci riesci, anche quando è già buio. Tutte cose stupide magari, ma messe in fila una dietro l’altra ti fanno sentire soddisfatta e già più leggera, perchè non dovrai farle dopo o domani.
e poi mi piacciono quelle serate così, in cui per un pochino mi tolgo di dosso i panni dell’abitudine e mi rimetto quelli un pò in disuso della Lu di un pò di tempo fa. Ci vuole poco, un pó di organizzazione, prendo le scale e via, è una serata mia.
Mi piacciono quelle serate così, in cui poi torno a casa e, dopo aver ritrovato un pò di me stessa fuori, ecco che trovo tutto il resto di me stessa che mi aspetta dormendo.

Rispondi

