correre

Ormai una settimana fa ho deciso che dal giorno successivo avrei puntato la sveglia e sarei uscita prestissimo per correre. Ero molto nervosa e cercavo un modo per sfogare la tensione e svegliare i muscoli.
Ha funzionato. Con fatica ho spento la sveglia e mi sono tirata su. Ho messo le scarpette, ipod in mano e via.
L’ho fatto lunedí, mercoledì, poi di nuovo oggi. Non so dire se sia già diventata un’abitudine, ma so che mi ha dato i risultati che cercavo. Mi ha fatto cominciare meglio  le giornate.
Per ogni (poche a dire il vero) gocciolina di sudore, uno scatto nervoso in meno. Per ogni respiro affannato, uno sbuffare in meno. Per ogni muscolo dolente, corrispondente energia per fare. Mi sento molto orgogliosa di me.

Rispondi

