About

righeoblique è il mio taccuino digitale. Qui metto nero su bianco impressioni, propositi, racconti, paure. Senza sistematicità, spesso anche senza una rilettura di controllo, senza ambizione alcuna di consenso, sostegno e diffusione. righeoblique è un blog vecchio stampo, che non si è adeguato al cambiamento di questi ultimi periodi, ma è rimasto un pò “splinder style”, così come era nato, per raccontare di me, Lu con l’apostrofo, Lu quella a cui l’apostrofo a volte toglie a volte da’.
Lu’ sono io, una trentenne trentacinquenne, con un lavoro precario ed ancora alla ricerca di un lavoro vero, ingegnere, aspirante-qualcosa-nel-mondo-della-ricerca, se non altro per il fascino dell’andar per il mondo a parlare a conferenze. Sono potentina-milanese, sempre in bilico tra una spinta verso le radici ed un tuffo nella folla della metropoli, con un posto speciale nel cuore per la mia destinazione Erasmus, Parigi.
Sono mamma di un Pupo e Moglie di un Marito e su di loro rovescio troppo spesso tutto il negativo che c’è in me.
Mangio le unghie (magari solo quelle!) e faccio fatica a truccarmi la mattina ed a camminare sui tacchi. Se non metto la sciarpa mi viene mal di gola ma ho deciso comunque di comprare una bicicletta per girare meglio nel quartiere e sfidare il vento in faccia.
Conto le scale quasi sempre, soprattutto quando salgo, e conservo foglie e fiori in mezzo ai libri e tappi di spumante ovunque trovi un posto libero.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...